Quelli che potrebbero i primi sample fotografici di HTC U12+ sono emersi in rete poche ore fa. Non c’è un chiaro riferimento al device, ma si tratta di foto scattate con dei sensori con apertura f/1.8 ed f/2.6 che potrebbero essere proprio quelli montati sul prossimo flagship dell’azienda di Taiwan.
In totale, gli scatti comparsi in rete sono quattro. Solo uno è stato realizzato con un sensore dotato di apertura f/1.8 mentre tutte le altre sono state scattate con un f/2.6. Questo potrebbe significare che HTC U12+ sarebbe dotato di doppia fotocamera, con il secondario – quello con apertura più piccola – forse telescopico.
Entrambe le camere sarebbero da 12MP. Dunque, il comparto potrebbe non essere da 12+16MP come riportato da alcuni rumors, ma 12+12MP.
LEGGI ANCHE: HTC U12 compare su Verizon con alcune specifiche tecniche | Rumors
Inoltre, alcune immagini leaked del flagship confermano ancora una volta l’assenza di notch e – soprattutto – la presenza di doppia fotocamera anche sul frontale (8+8MP), come già anticipato da altre indiscrezioni. A livello di scheda tecnica, il device dovrebbe essere equipaggiato con processore Qualcomm Snapdragon 845 con a supporto 6GB di memoria RAM, un display da 6″ con risoluzione 1440x2960px, batteria da 3420 mAh, sistema operativo Android Oreo 8.0 sotto interfaccia Sense e probabile certificazione IP68. HTC U12+ dovrebbe essere ufficializzato nel mese di maggio insieme alla sua versione più piccola HTC U12, almeno a Taiwan.
[su_app]
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…