Nel corso dell’ultimo Google I/O 2018 non è stato fatto nessun riferimento al prossimo smartphone dell’azienda di Mountain View. Il flagship, se seguirà la scia del suo predecessore, dovrebbe vedere la luce a ottobre e nel frattempo cominciano a trapelare le prime, timide indiscrezioni. Se da un lato si ipotizza che il Google Pixel 3 possa adottare un display con notch, dall’altro ci troviamo di fronte ad un pensiero totalmente opposto, che vede il top di gamma con un design completamente borderless.
Il rilascio delle prime versioni di Android P e il focus sulle feature con cui arriverà l’OS hanno mostrato un particolare interesse del colosso statunitense verso il notch. Quasi sicuramente è semplicemente un riflesso della piega che sta prendendo il mercato, con tantissimi smartphone dotati dell’amata/odiata tacca. Oppure l’azienda sta pensato ad un device con notch? Se tremate al solo pensiero, vi consolerà il nuovo concept render pubblicato da Ben Geskin, leaker e designer che ci mostra come potrebbe essere un Google Pixel 3 completamente borderless.
Anticipazione o semplicemente un concept? Ovviamente solo il tempo potrà dare una risposta a questa domanda. Nel frattempo – qualora foste dei notch-haters – non vi resta che tenere le dita incrociate e sperare che vada tutto “per il verso giusto”.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…