Arrivano altre notizie per lo smartphone di Andy Rubin, infatti tramite il profilo Twitter dell’azienda viene comunicato l’aggiornamento di Essential Phone. Pare infatti che il device – nonostante le vendite non entusiasmanti – continui a ricevere aggiornamenti costanti e rimanga – comunque – al centro della scena.
Si conferma molto affidabile la manutenzione lato software di Essential Phone, in quanto è tra i primi, anche questo mese, a ricevere l’aggiornamento software di maggio. L’upgrade non dovrebbe comportare migliorie software ad Android Oreo 8.1, viste anche le dimensioni esigue di 91 MB. Fondamentalmente l’unica novità è rappresentata dall’introduzione delle patch di sicurezza aggiornate a maggio 2018.
Sicuramente anche Essential Phone sarà investito dall’ondata di novità portate dal Google I/O 2018, partendo da Android P fino ad arrivare all’implementazione di Google Lens. Visto la sensibilità verso gli acquirenti mostrata dal CEO Andy Rubin e dall’intero team di sviluppatori siamo sicuri che le implementazioni delle ultime feature di Big G non si faranno attendere.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…