In un mondo dominato da smartphone full screen, caratterizzati da display sempre più ampi e cornici sempre più ottimizzate, BlackBerry ha intenzione di fare il bis ed andare controcorrente, con il suo nuovo BlackBerry Key2. Lo smartphone – rara “perla” dotata di una tastiera fisica – debutterà a giugno, con un evento dedicato in programma a New York.
Ad annunciarlo è l’azienda stessa tramite un tweet contenente un teaser semplice e diretto. Il BlackBerry Key2 – questo il nome del nuovo device – arriverà il prossimo 7 giugno con un evento di presentazione in cui saranno svelati il design e le caratteristiche del device. Se siete appassionati del brand o dei nostalgici di questo tipa tipologia di dispositivi, allora non vi saranno sfuggite le precedenti indiscrezioni. Lo smartphone è già conosciuto con il nome in codice di Athena ed è comparso anche sul sito del TENAA.
Anzi, in precedenza sono trapelati perfino dei render abbastanza realistici e perfino un video leak che ci mostrerebbe il device in azione. Ed ora non ci resta che attendere il lancio ufficiale, per avere la conferma definitiva sulla scheda tecnica e sull’aspetto di questo smartphone “anacronistico”.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…