Del trittico presentato nel corso del MWC 2018, ad oggi sono approdati sul mercato solo lo Zenfone 5 (di cui trovate qui la nostra recensione) e la sua variante Lite. Per quanto riguarda il vero top di gamma, l’ASUS Zenfone 5Z, la sua commercializzazione è prevista per il mese di giugno e la curiosità intorno a questo device è tanta. A bordo, infatti, troviamo l’ultimo chipset high-end Qualcomm Snapdragon 845 e le aspettative sono – ovviamente – alle stelle. E dopo la sua fugace apparizione su Antutu, il flagship approda anche su Geekbench.
Le screenshot che vedere in alto ci mostra i primi benchmark del nuovo top di gamma targato ASUS su Geekbench, il quale mostra una performance che non lascia di certo indifferenti. Il punteggio totalizzato dall’ASUS Zenfone 5Z è di 2471 punti in single-core e 9209 in multi-core; resta da vedere come questi si tradurranno nell’uso quotidiano del device.
Per il resto, qualora ce ne fosse il bisogno, dai benchmark (recentissimi, sono datati all’8 maggio) è perfettamente visibile la presenza dello Snapdragon 845, in questo caso accompagnato da ben 8 GB di RAM. L’OS a bordo, come per il modello standard, è Android 8.0 Oreo.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…