WhatsApp Beta per Android si è aggiornata alla versione 2.18.120. Sono numerose le novità introdotte da questa release, riguardanti sia lo stato attuale dell’app, sia le implementazioni future in merito agli adesivi. Andiamo a vedere nel particolare cosa cambia.
Per quanto riguarda i gruppi, le novità introdotte riguardano la revoca dello status di amministratore ed il cambiamento della lingua (anche se non disponibile ancora in Italia). Inoltre, ci sono alcune feature che possono sembrare il preludio al debutto agli stickers in breve tempo.
Entriamo ora nel merito e vediamo come, effettivamente, può avvenire la revoca dell’amministratore. Lo status di admin può essere rimosso in un gruppo, ora, senza rimuovere il membro stesso dal gruppo. Bisogna fare un appunto particolare: questa possibilità è data solo e soltanto al creatore del gruppo, il quale – viene da sè – non può essere rimosso dal ruolo di amministratore.
Inoltre verrà introdotto lo sticker Location – per la geolocalizzazione – al quale è possibile attribuire una posizione scegliendola direttamente sulla mappa. Inoltre, dall’immagine in alto si notano anche dei “doppi adesivi”. Le funzionalità sono ancora disabilitate per ragioni di sviluppo. Se siete iscritti alla beta dovreste ricevere questo aggiornamento attraverso il Play Store. Alternativamente, questa è la pagina alla quale recarsi per iscriversi al programma beta ufficiale.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…