Come ogni venerdì ritorna Vodafone Happy Friday – vi ricordiamo che effettuando una ricarica sarà possibile mantenere i sorrisi non utilizzati – e questa settimana arriva in regalo un coupon per riscattare 15 giorni di abbonamento a Corriere Tutto+.
Aggiornamento: Vodafone ha annunciato una serie di novità sia per quanto riguarda il solito regalo del venerdì di Happy Friday, sia in merito al nuovo catalogo premi dell’iniziativa Vodafone Happy.
Il servizio Corriere Tutto+ comprende accesso illimitato al sito e l’edizione digitale di Corriere della Sera; il tutto sarà disponibile in abbonamento per due settimane, grazie a Vodafone Happy Friday. Per ricevere il vostro coupon, non dovrete far altro che accedere all’app MyVodafone e tracciare il sorriso nella sezione dedicata all’iniziativa. In questo caso non sarà necessario attendere la ricezione di un SMS; il codice sarà disponibile immediatamente ed utilizzabile in questo sito. Una volta inseriti i dati richiesti, basterà premere su Verifica Codice ed il gioco è fatto. Il codice è riscattabile fino all’11 aprile 2018 e, dopo i 15 giorni di abbonamento gratuito, questo si disattiverà senza alcun costo o rinnovo automatico.
Come molti di voi avranno già notato, a partire da oggi potrete valutare il premio con Happy Friday per aiutare l’operatore ad offrire regali sempre più rilevanti per ciascun cliente. Inoltre, dal prossimo 20 aprile sarà possibile regalare (o anche richiedere) i “sorrisi” ad amici e parenti, grazie alla nuova funzionalità Happy Sharing. Infine, sulla pagina dedicata all’iniziativa è stata rilasciata la nuova lista dei premi per la seconda edizione di Vodafone Happy.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…