Vertu Constellation X, ultimo smartphone presentato dall’azienda prima di chiudere lo shop online, sarà disponibile in vendita con un ritardo di più di un anno. Vi basteranno “soltanto” 6339 dollari per poter acquistare il dispositivo ultralusso, in perfetto stile Vertu.
Ormai si tratta di un ex – lussuosissimo e costosissimo – top di gamma. Presentato a gennaio 2017, Vertu Constellation X sarebbe dovuto essere in vendita a partire dal febbraio successivo. Qualcosa però ritardò l’evento ed in estate – a luglio – l’intero shop online di Vertu chiuse definitivamente.
Un peccato, però, non offrire la possibilità agli utenti di possedere l’ultimo flagship dell’azienda. Per questo motivo, lo smartphone sarà disponibile ufficialmente in vendita a partire dal 12 aprile prossimo. Il prezzo, al cambio, sarà di circa 6339 dollari.
Se potrete permettervelo avrete a disposizione un Vertu Constellation X con la questa scheda tecnica:
Il sistema operativo è Android 6 Marshmallow. Una release datata, considerando che Android 9 è già disponibile in beta per gli sviluppatori. Poco male, perché a compensare hardware e software “vintage” c’è il design interamente realizzato in Inghilterra e materiali pregiati italiani come la pelle. Inoltre, come da tradizione per tutti gli smartphone Vertu, all’acquisto avrete a disposizione anche un intero anno di servizio di concierge. Del resto, per ogni tipo di cliente ci vuole il giusto bonus.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…