Mentre attendiamo con curiosità il primo dispositivo hardware del colosso di streaming musicale, se ancora non avete attivato un abbonamento a Spotify Premium potrebbe interessarvi la nuova iniziativa dedicata agli utenti PlayStation Plus che effettueranno l’iscrizione tramite PlayStation 4, che permette di beneficiare su uno sconto permanente.
Fino al prossimo 10 ottobre 2018, tutti gli iscritti al PlayStation Plus (anche i nuovi) potranno ricevere uno sconto del 10% su Spotify Premium. Per accedere all’offerta basterà iscriversi al servizio di streming audio tramite PlayStation 4; per tutta la durata dell’abbonamento al PS Plus, si continuerà a pagare la quota mensile di Spotify a prezzo ridotto.
Ti potrebbe interessare:
Spotify: in arrivo nuove features per gli account Free
La versione Premium di Spotify permette l’accesso ad alcune funzionalità esclusive che rendono praticamente perfetta l’esperienza di utilizzo. Sarà possibile – ad esempio – ascoltare musica senza interruzioni pubblicitarie e scaricare i propri brani preferiti (senza alcuna limitazione) per l’ascolto offline, in modo da non restare mai a corto di buona musica. Inoltre il servizio permette agli utenti PlayStation 4 di ascoltare i propri brani preferiti e le playlist a tema gaming durante le estenunanti sessioni di gioco.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…