In occasione del MWC 2018 la compagnia nipponica ha presentato la sua nuova gamma premium, composta dal Sony Xperia XZ2 e Sony Xperia XZ2 Compact. Due modelli di rilievo, con alcune novità a livello di design (pur non disdegnando la tradizione) e che si sono aggiudicati il plauso di Strategy Analytics per quanto riguarda l’autonomia e le prestazioni generali della batteria.
Secondo l’agenzia di analisi Strategy Analytics, i nuovi top di gamma del brand sono i dispositivi di fascia alta più performanti in termini di autonomia. Sia il Sony Xperia XZ2 che l’XZ2 Compact possono vantare di un chipset di ultima generazione (il Qualcomm Snapdragon 845), che presenta notevoli miglioramenti a livello di consumo ed efficienza energetici. Il nuovo flagship del colosso asiatico è equipaggiato con una batteria da 3180 mAh e un sistema di gestione della ricarica ottimizzato, grazie a varie funzionalità.
Tra queste, troviamo la feature Smart Stamina, che stima con precisione la durata della batteria in base alle abitudini di utilizzo dell’utente. La modalità STAMINA permette di ridurre il consumo energetico, mentre le tecnologie Battery Care e Qnovo Adaptative Charging proteggono la batteria e ne estendono il ciclo di vita. Per quanto riguarda il piccolo di casa (piccolo solo nelle dimensioni), esso integra un’unità da 2870 mAh e presenta tutte le feature fin qui elencate.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…