Sony ha aggiornato la sua applicazione 3D Creator portando i selfie 3D su Xperia XZ, XZ1 ed XZ1 Compact. L’aggiornamento porta l’app alla versione 2.0, il changelog è particolarmente corposo ed aggiunge tutte le funzionalità annunciate durante il MWC 2018.
Sony 3D Creator 2.0 porta con sé tantissime novità. Non solo la possibilità di realizzare selfie 3D, ma anche una serie di attività post scatto come la condivisione su Facebook del contenuto o – addirittura – la stampa in 3D della stessa. Inoltre, ogi scatto è inviato automaticamente al cloud di Sony, che lo analizza per migliorarne la qualità dopo la scansione. I risultati, con texture in 4K, promettono di essere particolarmente ricchi di dettagli.
LEGGI ANCHE: Sony Xperia XZ2 Premium ufficiale: scheda tecnica, prezzo e data di uscita
Con l’app 3D Creator in versione 2.0 è possibile scansionare qualsiasi cosa, dal cibo ai volti, realizzando contenuti in 3D particolarmente realistici. L’unico requisito è avere ad disposizione uno degli smartphone compatibili, ovvero Sony Xperia XZ, XZ1 ed XZ1 Compact. I possessori di questi device possono già aggiornare l’applicazione eseguendo il download direttamente dal Google Play Store.
Probabilmente, si tratta del miglior sistema per smartphone per creare lavori in 3D fedeli alla realtà. Sicuramente, la versione 2.0 renderà ancora più interessante Creator 3D.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…