Un nuovo smartphone del brand ha appena ricevuto la certificazione TENAA. Dalle specifiche emerse, sembra che sia molto simile a Samsung Galaxy S9 ed S9+, attuali top di gamma del gigante sud coreano. Considerando le dimensioni, è escluso che possa trattarsi della versione Mini dei flagship.
Il misterioso modello di smartphone ha appena ricevuto la certificazione dell’ente per le comunicazioni cinese. La somiglianza con il recente Samsung Galaxy S9 c’è ed è notevole. Alcune indiscrezioni tenderebbero a vedere nel device una possibile variante Mini dell’ultimo top di gamma. Andiamo a dare un’occhiata alle specifiche del dispositivo (nome in codice SM-G8850):
LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy S9 (Exynos): disponibile la Google Camera | APK
Le dimensioni di 147,7 × 68,7 × 8,4 mm eliminano immediatamente la possibilità che possa trattarsi di un Samsung Galaxy S9 Mini. Anche il peso – 163 grammi – allontana l’ipotesi. Fra le particolarità dello smartphone, la posizione della fotocamera principale. Infatti, il doppio sensore sembra essere sistemato in posizione verticale, in alto a sinistra del back panel. Sembrerebbe più in pieno stile iPhone X che Samsung Galaxy S9. Il lettore d’impronte digitali rimane invece al centro del pannello posteriore.
LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy Note 9: display da 6,4″ e batteria da 4000 mAh | Rumors
Non ci sono altre informazioni o conferme sul nuovo device del gigante sud coreano, che sembra destinato al mercato cinese. Fra le ipotesi, è bene considerare che potrebbe trattarsi anche di una variante di Galaxy A8. L’unica certezza è che lo smartphone esiste, bisogna solo attendere che arrivino maggiori informazioni.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…