I nuovi Samsung Galaxy A6 sarà lanciato in India verso la fine del mese. Tuttavia, il terminale verrà commercializzato a livello globale, almeno stando alle ultime indiscrezioni. Intanto, online trapelano gran parte delle specifiche tecniche.
Sembra che Samsung Galaxy A6 sia destinato ad arrivare prima sul mercato indiano e solo dopo nel resto del mondo. Alla vigilia del lancio, previsto per la fine del mese, trapelano nuove indiscrezioni sulla probabile scheda tecnica del prossimo device del gigante sud coreano. Lo smartphone arriverà con display da 5,6″ e risoluzione HD+ . Dunque, il rapporto d’aspetto dovrebbe essere 18:9.
Il processore sarà molto probabilmente Exynos 7870, supportato da 4GB di memoria RAM e 32GB di storage interno. La fotocamera principale dovrebbe montare un sensore singolo da 16MP. L’autonomia energetica dovrebbe essere garantita da una batteria da 3000 mAh. Infine, il sistema operativo dovrebbe essere Android 8.0 già al lancio.
Samsung Galaxy A6 non sarà l’unico della gamma. Infatti, insieme al terminale dovrebbe arrivare anche una versione plus. Tuttavia, non si sa se A6 ed A6+ saranno ufficiali contemporaneamente o se il lancio sarà separato. Sulla versione plus non ci sono nuovi dettagli, ma stando alle vecchie indiscrezioni pare che il processore sia Qualcomm Snapdragon 625 supportato da 4GB di memoria RAM.
[su_app]
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…