Il 27 aprile Nokia presenterà il suo nuovo terminale. Non si tratterà di un top di gamma, le ultime indiscrezioni hanno confermato che Nokia X6 sarà un medio di gamma disponibile in due varianti. Alcune immagini di render mostrano che – molto probabilmente – il nuovo device nato sotto la guida di HMD Global sarà dotato di notch.
Le ultime informazioni sul terminale, avevano descritto un probabile smartphone con display dotato di rapporto d’aspetto 19:9, che lasciava poco spazio ai dubbi: molto probabilmente la tanto amata ed odiata tacca avrebbe fatto capolino per la prima volta su uno smartphone Nokia.
Le prime foto di render confermano i precedenti leak. Il display avrà bordi praticamente assenti sul laterale e ridotti al minimo sulla parte bassa. In alto, il piccolo notch dovrebbe ospitare la capsula auricolare insieme ad i sensori principali e la fotocamera dedicata ai selfie. Il render mostra anche il back panel, che sembra confermare la presenza di doppia fotocamera verticale allineata con flash e lettore d’impronte digitale.
LEGGI ANCHE: Nokia TA-1099 e TA-1109 certificati: sono i nuovi Nokia X
Il design, seppur rivisto ed adeguato alle tendenze del momento, non perde le linee estetiche tipiche che contraddistinguono la maggior parte degli smartphone Nokia nati sotto la guida di HMD Global.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…