Nokia N9, uno degli ultimi cellulari prodotti dall’azienda finlandese prima dell’avvento definitivo degli smartphone, potrebbe tornare sul mercato in edizione speciale. HMD Global potrebbe decidere riportarlo in auge proprio come è stato per 3310 ed 8110.
Per il momento, si tratta solo di supposizioni. Ad alimentare le ipotesi sarebbe stato un post di HMD Global su Weibo, il Facebook cinese. L’azienda avrebbe accennato al tredicesimo anniversario della nascita della line-up di telefoni cellulari della serie N, che sarà il 27 aprile.
L’azienda avrebbe anche aggiunto che gli utenti si sarebbero dovuti aspettare il lancio di un prodotto legato alla celeberrima linea di telefoni, che sarà mostrato in piccoli teaser da domani sino al 2 maggio. Infatti in questa data l’azienda presenterà i suoi nuovi due smartphone. Ormai è quasi certo che si tratterà di Nokia X6, pronto ad arrivare sul mercato in due varianti.
A far pensare a Nokia N9 sarebbe la foto, mostrata in questo articolo, che accompagna il post di Nokia su Weibo. Quello rappresentato è proprio lo storico telefono cellulare con feature molto avanzate per l’epoca. Tuttavia, bisogna prendere con le pinze tutte le informazioni trapelate. Solo qualche giorno fa, HMD Global ha fatto pensare al ritorno sul mercato dello sfortunato Nokia X. In realtà, si trattava soltanto del primo teaser dei prossimi smartphone del celeberrimo brand, rinato sotto la guida di HMD Global. Per adesso, l’azienda ha fatto riferimento alla serie N di Nokia solo in Cina, ma normalmente tutti i device dell’azienda arrivano successivamente su altri mercati.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…