Arriva l’aggiornamento da parte di AVM, per MyFRITZ!App 2. L’app che ti permette di accedere alla tua rete domestica – sia da casa che in viaggio – viene perfezionata grazie a quest’upgrade. Vediamo quali sono i requisiti per l’utilizzo dell’applicazione e quali novità porta con sé la nuova release.
Tramite l’applicazione si può accedere, infatti, in modo facile e sicuro al proprio FRITZ!Box e alla propria rete internet. L’app, in pochi secondi, notifica chiamate, messaggi vocali ed altri eventi. Inoltre in qualsiasi momento, tramite smartphone, vi si può accedere a contenuti memorizzati sul router. Ad esempio caricando foto, musica ed altri dati, questi saranno facilmente consultabili tramite l’app in questione. Inoltre, risulta interessante la possibilità di controllare contestualmente prese intelligenti, termostati, segreterie telefoniche ed altri dispositivi connessi. Le modifiche introdotte dalla release attuale, invece, sono le seguenti.
Un ultimo appunto va fatto in merito alla compatibilità dell’app. Infatti potranno usufruire del servizio soltanto gli utenti in possesso del FRITZ!Box con l’OS proprietario dalla versione 6.50 in poi. Di seguito il link per scaricare l’app dal Google Play Store.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…