Mentre aspettiamo in trepidante attesa il prossimo LG G7 ThinQ, sul portale dell’ente sudcoreano per le proprietà intellettuali è comparso il brevetto per il nome LG Q Note. Presumibilmente potrebbe trattarsi di un nuovo phablet del brand dotato di uno stilo, similmente al Samsung Galaxy Note 8.
Proprio come quest’ultimo, il presunto device di LG potrebbe essere dotato di un ampio display con cui l’utente potrebbe interagire grazie ad uno stilo estraibile. Al momento si tratta – però – esclusivamente di speculazioni; il brevetto in questione fa riferimento solo al nome LG Q Note ed è classificato Cat.9, che comprende vari tipi di prodotti hi-tech (perfino software come le app per dispositivi mobili). Insomma, una categoria particolarmente ampia e non è detto che il nome faccia effettivamente riferimento ad uno smartphone.
Tuttavia produttore non è di certo nuovo a questo tipo di soluzione. Basti pensare che prossimamente – stando a quanto rivelato da AndroidHeadlines in precedenza – arriverà l’LG Stylo 4, un device budget dotato di pennino. Comunque, grazie alla documentazione FCC trapelata in rete, sappiamo che è in dirittura d’arrivo un dispositivo della gamma Q (il Q7, precisamente). Che la compagnia di Seoul abbia intenzione di “sfidare” la serie Galaxy Note lanciando un nuovo phablet della famiglia Q? Non ci resta che attendere maggiori informazioni per saperne di più.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…