Non si sapeva se e quando sarebbe avuto, ma già dopo il MWC 2018 di Barcellona avevamo intuito che non avremmo dovuto aspettare molto per scoprirne di più. Ed infatti non manca molto al lancio di LG G7 ThinQ, come annunciato dalla stessa azienda coreana. Nel comunicato odierno, infatti, è riportata nero su bianco la data di presentazione ufficiale per il tanto chiacchierato flagship.
Come specificato nel comunicato, lo smartphone sarà svelato al pubblico il prossimo 2 maggio. In tale data si terrà un evento in quel di New York, al Metropolitan West a Manhattan. Il giorno seguente, ovvero il 3 maggio, si terrà l’evento anche per l’Asia, allo Yongsan Ip Park Mall a Seoul.
Oltre a ciò, ci viene confermato anche il nome dello smartphone, LG G7 ThinQ. La denominazione “ThinQ” è nata proprio al succitato MWC 2018, con il lancio del refresh di V30S. Il gioco di parole fonetico richiama alla frase “think you“, con un sistema intelligenza artificiale il cui scopo è quello di facilitare la vita agli utenti. Questo integrerà funzioni come Voice AI, comandi vocali con cui avviare app e modificare impostazioni, e Vision AI, per migliorare la resa fotografica ed implementare nuove funzioni di scatto.
Oltre a ciò, il team di Android Headlines ci riporta quelli che dovrebbero essere render ufficiosi per LG G7 ThinQ. Nell’immagine in questione vediamo il colore base, Aurora Black, e le colorazioni alternative che saranno lanciate in alcuni paesi: Platinum Grey, Moroccan Blue, Moroccan Blue (Matte) e Raspberry Rose. Design confermato, quindi, con una dual camera disposta in verticale con il sensore ID al di sotto. Inoltre, sarebbe presente anche un tasto dedicato, probabilmente per richiamare l’assistente vocale.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…