Fin dalla sua presentazione ufficiale, Kena Mobile – brand virtuale di TIM – ha fatto parlare di sé per diversi motivi, sia positivi che negativi. Infatti, le sue offerte sono particolarmente convenienti ma è anche vero che spesso i clienti hanno avuto problemi di copertura. Ebbene, da alcune indiscrezioni sembra che Kena Mobile sia pronta a fare un ulteriore passo avanti e ad entrare anche nel mercato della telefonia fissa.
Kena Mobile nasce nel 2017 come brand utilizzato da Noverca – acquistata nel 2016 da TIM – per il segmento retail della telefonia mobile. L’azienda opera infatti anche nel settore business. L’operatore virtuale è cresciuto molto rapidamente, con costanti novità. Solo il mese scorso diverse indiscrezioni lasciavano pensare ad un aumento dei punti vendita fisici ed all’abilitazione del 4G per i clienti con promozioni dedicate al traffico dati.
Ad oggi, nuove nuove informazioni lasciano intendere che Kena Mobile possa presto lanciarsi anche nel settore della telefonia fissa. Non si conoscono dettagli di alcun genere, né se le offerte saranno riservate solo alla clientela retail o anche quella business.
Probabilmente, le promozioni potranno essere attivate su numerazioni completamente nuove oppure su utenze esistenti, previa portabilità. I servizi dell’operatore virtuale sarebbero erogati tramite rete radiomobile e non sarebbe una novità. Infatti, Poste Italiane ha già ufficializzato la sua offerta PosteMobile Casa sfruttando proprio la stessa soluzione.
Per il momento non ci sono certezze di alcun genere in merito alle possibili novità, considerando che nemmeno il 4G è stato ancora ufficialmente confermato. Non resta dunque che aspettare ulteriori dettagli o – meglio – una nota stampa da parte di Noverca.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…