Kena Mobile Digital X

Kena Mobile Digital X: 1000 minuti, 10 GB e il primo mese è gratis!

L’operatore virtuale di Tim, Kena Mobile, in collaborazione con i colleghi di SosTariffe.it, propone una nuova offerta esclusiva disponibile da oggi, fino al prossimo 10 dicembre. Kena Mobile Digital X offre 1000 minuti, e ben 10 GB di Internet in 3G a soli 9,99 euro al mese. Inoltre, il primo mese sarà disponibile senza pagare nemmeno un euro.

Kena Mobile Digital X offre 1000 minuti, 10 GB e un mese di promo gratuitamente

Esclusiva SosTariffe.it Kena Mobile X 1 mese gratis

Si, avete capito bene. La nuova promo Kena Digital X, in esclusiva per SosTariffe.it, prevede 1000 minuti di chiamate verso fissi e mobili nazionali e internazionali (all’interno dell’Unione Europea) e 10 GB di traffico dati sotto rete 3G, a soli 9,99 euro ogni 30 giorni. Il primo rinnovo a partire dalla sottoscrizione dell’offerta sarà disponibile gratuitamente!

Usufruendo della nuova promozione, andrete quindi a pagare direttamente a partire dal secondo mese. L’offerta non prevede alcun costo di attivazione e non presenta vincoli contrattuali. L’unica “spesa” iniziale riguarda la configurazione di una nuova SIM di 5 euro e ulteriori 5 euro di ricarica obbligatoria. Questa si potrà utilizzare dal secondo mese per rinnovare il canone. Per quanto riguarda la modalità di pagamento, Kena Digital X prevede l’addebito su credito residuo.

Kena Digital X è la nuova offerta dell’operatore virtuale di TIM

Per attivare la nuova promo dell’operatore virtuale di TIM, basterà seguire il link che trovate di seguito e richiedere l’attivazione online.

Offerta Kena Mobile Digital X –Link attivazione

La seguente offerta è attivabile già da oggi, e sarà disponibile fino al prossimo 10 dicembre. Inoltre, sarà possibile usufruire della nuova soluzione dell’operatore effettuando la portabilità a Kena Mobile oppure attivando un nuovo numero su una nuova SIM.

[su_gizdeals] [su_app]