Si fanno ancora più insistenti i rumors che vorrebbero il successore dell’iPhone X leggermente deprezzato rispetto al 2017. Ovviamente, sarà sicuramente disponibile una versione top di gamma con un prezzo equivalente a quello lanciato l’anno scorso. Ad attirare la nostra attenzione però – come detto – sono le voci rispetto al taglio più piccolo. Andiamo a scoprire meglio di cosa si tratta.
Ci troviamo sempre nel campo dell’ipotetico e come spesso accade con i prodotti Apple, non si possono porre limiti all’immaginazione. Questa volta, però, i rumors che vogliono una versione da 6.1 pollici – anche se non trovano conferma dalla casa di Cupertino – provengono da una fonte autorevole. Infatti, arrivano direttamente Ming-Chi Kuo, l’analista di KGI Securities. Secondo Kuo, il prossimo iPhone X 2018 con display LCD dovrebbe costare intorno ai 550 dollari, rispetto al prezzo iniziale stimato di 700 dollari. Tra le principali motivazioni dovrebbe esserci l’assenza di alcune funzionalità come il 3D Touch. Inoltre, l’analista prosegue la disamina affermando che il nuovo iPhone da 6.1 pollici potrebbe avere una sola SIM, con un opzione Dual SIM ad un prezzo superiore di 100 dollari.
A completare la line-up della mela, ad affiancare il modello di cui abbiamo parlato dovrebbero esserci un iPhone da 5.8 pollici ed uno più grande da 6.5 pollici. La differenza sostanziale dovrebbe riguardare il display, in quanto l’iPhone “meno caro” dovrebbe montare uno schermo LCD. Sugli altri due dispositivi, giustificando anche un rincaro del prezzo, potremmo trovare un display OLED. Il trittico dovrebbe essere – come sempre – annunciati nella seconda metà del 2018, e, anche quest’anno, pare conservino il notch.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…