Apple iPhone SE 2 sarà il prossimo smartphone di fascia economica, se così si può dire, della mela morsicata. Il successore di SE, che ha conquistato molto utenti per il form factor un po’ retro. Le prime indiscrezioni avevano già accennato ad un possibile pannello posteriore in vetro, nuove immagini sembrano confermare l’ipotesi.
Se il pannello posteriore in vetro è stato una conferma, non si può dire altrettanto della presenza del classico mini jack compatibile per gli auricolari e le cuffie in generale. Infatti, gli ultimi rumors prevedevano l’assenza dell’ingresso per l’amato spinotto, provocando il disappunto degli utenti. Dalla foto emersa nelle ultime ore pare invece che il jack audio da 3,5 millimetri sia stato confermato.
LEGGI ANCHE: iPhone SE 2: nuovi rumors sulla presunta data di lancio
Diverso è per il notch, in molti speravano che iPhone SE 2 si differenziasse dal predecessore per la presenza a bordo della tacca, tanto di moda ultimamente. Stando all’immagine sembra che non sia presente. Inoltre, sembra che dal pannello posteriore siano scomparse le scritte FCC, lasciando spazio al solo logo Apple. Ultimamente, l’azienda le sta eliminando dai suoi device, dunque c’era da aspettarselo. Attualmente, sull’hardware di iPhone SE 2 non si conosce ancora molto, tranne il processore che dovrebbe essere A10.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…