C’è ancora molta confusione e tante incertezze intorno al nuovo HTC U12, il prossimo top di gamma delle casa taiwanese. Lo smartphone, secondo alcune indiscrezioni potrebbe essere accompagnato da una versione maggiorata (U12 Plus) e dall’U12 Life, quest’ultimo forse caratterizzato da un display dotato di notch. Il flagship dovrebbe debuttare a maggio ed oggi arrivano dei nuovi render che sembrano confermarne il design.
Le immagini di HTC U12 comparse in rete in queste ore sono state realizzate da un produttore di pellicole per smartphone e sembrano rispecchiare quanto emerso dai leak precedenti. Il dispositivo presenterebbe una back cover atipica, con una dual camera con orientamento orizzontale, posta al centro. Sotto di essa troverebbero spazio il flash LED e il lettore d’impronte digitali. Come si evince dalla immagini in alto, sembra che lo smartphone arriverà con cornici laterali abbastanza ottimizzate, anche se sembra che non si possa dire lo stesso di quella superiore ed inferiore.
In merito alle specifiche, ancora una volta ci troviamo di fronte a tanti dubbi. Più precisamente non è chiaro se il device arriverà per davvero nella doppia formula U12/U12 Plus oppure se sarà rilasciato un unico smartphone. Al momento, sempre secondo i vari rumors, la variante Plus dovrebbe fare affidamento su uno Snapdragon 845, accompagnato da 6 GB. Il display potrebbe essere un pannello da 5.99 pollici con risoluzione QHD+, alimentato da una batteria da 3450 mAh. Il comparto fotografico dovrebbe fare affidamento su un doppio modulo da 16 + 12 mega-pixel e su una dual camera per i selfie da 8 + 8 mega-pixel.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…