Essential Phone è stato sicuramente un dispositivo che ha lasciato l’amaro in bocca agli utenti e agli addetti ai lavori. Uno smartphone dal design accattivante e da una scheda tecnica da primo della classe che, tuttavia, non è stato in grado di soddisfare le attese. Uno dei punti deboli del device è sicuramente il comparto fotografico, migliorato con il tempo grazie ai tanti aggiornamenti ma ancora non all’altezza dei competitors.
Essential è perfettamente consapevole di non aver svolto un buon lavoro sul reparto fotografico dell’attuale modello. Ai tanti aggiornamenti correttivi, si aggiungono ora anche la parole ufficiali dell’azienda. Essential che si è espressa in merito grazie mediante la figura di Linda Jiang, responsabile del design dell’azienda, che ha rilasciato interessanti dichiarazioni nel corso di una intervista a Business Insider.
“In generale la qualità della fotocamera è stata, per noi, una degli aspetti maggiormente penalizzanti, non vediamo l’ora di migliorarla sul prossimo dispositivo, daremo ascolto ai nostri clienti e alle loro lamentele… faremo il meglio per voi”.
TI POTREBBE INTERESSARE: Essential Phone: come installare la Google Camera del Pixel 2 | Guida
Tuttavia ancora nulla è trapelato circa le tempistiche per un rilascio della prossima versione dello smartphone americano. Mentre i primi rumors riguardano proprio il comparto fotografico, che potrebbe introdurre una soluzione simile a quella vista sul Vivo APEX.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…