A circa un anno di distanza dall’annuncio ufficiale, finalmente il Microsoft Store di Windows 10 si arricchisce della tanto agognata applicazione. Ora iTunes sarà più facile da individuare e scaricare e – soprattutto – sarà resa accessibile anche agli utenti Windows 10 S.
Lo scorso maggio, infatti, il colosso di Redmond annunciò la sua nuova release Windows 10 S, incentrata sull’ecosistema del Microsoft Store. Infatti, questa versione del celebre OS è dedicata esclusivamente agli ambienti lavorativi e scolastici; pertanto è dotato di un blocco che impedisce l’installazione di app esterne. Proprio per questo motivo, Microsoft annunciò che iTunes sarebbe approdata sullo store ufficiale entro la fine dell’anno.
Microsoft Windows 10 S chiude i battenti: arriva la modalità S
A quanto pare gli utenti di iPhone hanno dovuto pazientare un po’ più del previsto. Ma – come si dice in questi casi – tutto è bene quel che finisce bene; alla fine l’app è giunta a destinazione e può essere trovata direttamente all’interno del Microsoft Store (come si evince anche nell’immagine in alto).
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…