itunes logo

iTunes per Windows 10 approda nel Microsoft Store

A circa un anno di distanza dall’annuncio ufficiale, finalmente il Microsoft Store di Windows 10 si arricchisce della tanto agognata applicazione. Ora iTunes sarà più facile da individuare e scaricare e – soprattutto – sarà resa accessibile anche agli utenti Windows 10 S.

Ecco come scaricare iTunes per Windows 10 direttamente dal Microsoft Store

itunes

Lo scorso maggio, infatti, il colosso di Redmond annunciò la sua nuova release Windows 10 S, incentrata sull’ecosistema del Microsoft Store. Infatti, questa versione del celebre OS è dedicata esclusivamente agli ambienti lavorativi e scolastici; pertanto è dotato di un blocco che impedisce l’installazione di app esterne. Proprio per questo motivo, Microsoft annunciò che iTunes sarebbe approdata sullo store ufficiale entro la fine dell’anno.

Ti potrebbe interessare:

Microsoft Windows 10 S chiude i battenti: arriva la modalità S

A quanto pare gli utenti di iPhone hanno dovuto pazientare un po’ più del previsto. Ma – come si dice in questi casi – tutto è bene quel che finisce bene; alla fine l’app è giunta a destinazione e può essere trovata direttamente all’interno del Microsoft Store (come si evince anche nell’immagine in alto).

[su_app]