Blackberry Athena sarebbe stato mostrato nelle prime immagini reali. Solo poche ora fa, il dispositivo ha ricevuto la certificazione TENAA e le foto trapelate in rete sembrano confermarne il design. Non solo, il nome del device potrebbe essere Blackberry KEY².
Non è nulla di ufficiale, si tratta di leaks trapelati in rete. Ad ogni modo, il successore di BlackBerry KeyOne potrebbe essere molto più vicino del previsto. Le linee estetiche ve le avevamo già anticipate quando il device è comparso sul sito di TENAA, ma queste foto aiutano a rendere meglio l’idea.
LEGGI ANCHE: Blackberry Athena: scheda tecnica e video leaked | Esclusiva
La prime due foto mostrerebbero il terminale sul frontale, che sembra confermarsi simile al predecessore ma con alcune differenze. La terza immagine sarebbe invece uno scatto realizzato proprio con BlackBerry Athena.
Sul dispositivo si legge la classica scritta dei prototipi ovvero “not for sale“. Mentre in basso a destra compare quello che potrebbe essere il nome del terminale, ovvero Blackberry KEY². Chiaramente, si tratta di informazioni da prendere con le pinze perché potrebbero essere frutto di un fotomontaggio. Sarebbe stato molto più indicativa un’immagine del posteriore. Infatti, stando a quanto mostrato da TENAA, la parte gommata dovrebbe coprire tutto il back panel e non solo una parte, come su BB KeyOne.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…