Il celebre “simulatore di vita” sbarca ancora una volta su dispositivi Android con un’ennesima incarnazione. The Sims Mobile porta uno stile di gioco più simile all’ultimo The Sims 4 ed è disponibile per il download nel Play Store di Google.
Il nuovo The Sims Mobile permette di creare i propri Sims personali, scegliendo anche i tratti della loro personalità, aggiungendone di nuovi man mano che aumentano le loro esperienze di vita. Ovviamente sarà possibile anche creare la vostra casa perfetta, con tanto di mobili, elettrodomestici e decorazioni. Sono stati introdotti nuovi luoghi di ritrovo come lo studio di moda, il ristorante o il club notturno.
Se è la prima volta che vi approcciate a questo titolo (che ha letteralmente spopolato su PC e console), preparatevi ad ore e ore di intrattenimento. Il gioco consente di gestire le storie dei propri Sims, controllandone la carriera, gli hobby e le relazioni. Inoltre, come già anticipato, sarà possibile tramandare dei cimeli di famiglia, i quali forniranno dei bonus alle generazioni future.
L’app è scaricabile gratuitamente – ma contiene acquisti opzionali in-app – sia per dispositivi Android che iOS. Di seguito trovate i badge per procedere con il download dal Play Store oppure dallo store di Apple.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…