Samsung Galaxy S9 e Samsung Galaxy S9+ sono ormai disponibili ufficialmente in vendita. Come per gli altri top di gamma, nemmeno questi fanno eccezione alla possibilità di usufruire delle offerte in abbonamento. Ecco come poter approfittare delle promozioni di Vodafone , Wind e Tre Italia per avere il nuovo flagship dell’azienda sud coreana.
Ormai la maggior parte degli utenti predilige la possibilità di acquistare il proprio smartphone avvalendosi delle soluzioni proposte dai gestori telefonici. Negli anni le offerte di abbonamento si sono evolute e l’offerta disponibile è diventata particolarmente ampia. Così tanto da poter offrire una risposta alle esigenze di praticamente qualsiasi utente. Ecco in dettaglio i piani messi a disposizione da Vodafone, Wind e Tre.
Vodafone permette di avere i nuovi flagship con diversi abbonamenti, praticamente tutti incluso Vodafone RED. Per qualsiasi scelta è necessario un anticipo di 99,99 euro per S9 e 199,99 euro per S9+ ed il vincolo è di 30 mesi.
Il gestore mette a disposizione degli utenti una serie di soluzioni. Ce ne sono anche per i clienti che dovessero decidere di abbinare la loro rete fissa alla numerazione mobile.
Queste sono sicuramente le promozioni più allettanti messe a disposizione da Tre per i suoi clienti (ed anche i nuovi). Tuttavia, i nuovi top di gamma possono essere abbinati anche ad altri piani come ALL-IN Master ed ALL-IN Prime. Infine, da oggi 19 marzo, partono nuove interessanti tariffe come Tre PLAY 5 (500 minuti e 5GB a 7 euro al mese) e Tre Play 9 (900 minuti e 9GB a 9 euro al mese). Nell’ultimo caso, aggiungendo al piano uno smartphone i GB diventano 15.
L’operatore permette di acquistare a rate i nuovi smartphone con addebito esclusivamente su carta di credito ed aggiunge (per tutta la durata del contratto, ovvero 30 mesi) 10GB di traffico dati alla propria promozione. Ecco le soluzioni:
Insomma, le possibilità per poter avere i nuovi flagship del gigante sud corano sono decisamente tante e, come ampiamente descritto, non è necessario sborsare cifre elevate per poterselo accaparrare. Ovviamente, è importante – al momento di scegliere – valutare i pro e contro di ogni soluzione e trovare quella più adeguata alle proprie esigenze.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…