Proprio ieri Samsung ha rilasciato l’ultima versione della sua Experience App, prima esistente solo in forma di demo. L’applicazione consente di provare con mano tutte le nuove feature introdotte con Samsung Galaxy S9 ed S9+. Il suo rilascio rientra chiaramente nella strategia di mercato scelta dall’azienda di Seul che, così facendo, spera di assicurarsi vendite migliori rispetto a quelle registrate con S8.
L’obiettivo principale dell’app è quello di fornire informazioni tecniche dettagliate relative a Samsung Galaxy S9 e S9+. In particolare, i numerosi video che supportano la promozione dei nuovi smartphone top di gamma di Samsung si soffermano sulle eccellenti prestazioni della fotocamera. Inoltre, vengono rivelate le caratteristiche dei numerosi accessori, fra i quali il nuovo DeX Pad e il Wireless Charger. Ma non è finita qui.
La nuova app rilasciata dal colosso sudcoreano include anche un buon numero di demo interattive che permettono di scoprire come funzionano a livello pratico funzioni come AR Emoji e Live Translation. Infine, non mancherà una lista di app sviluppate dalla stessa Samsung che la società consiglia agli acquirenti di Samsung Galaxy S9 e S9+. L’Experience App è compatibile con la maggior parte degli smartphone e tablet dotati di Android 6.0 Marshmallow e versioni successive.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…