Sono passate soltanto poche ore dalla presentazione di Galaxy S9 ed S9+ al MWC 2018 e già si torna a parlare di Samsung Galaxy Note 9. Questa volta, però, i dati trapelati hanno delle fondamenta più affidabili, seppur non ci rivelino grandi sorprese in merito.
Nel database del portale di benchmarking HTML5 è spuntato un terminale con nome in codice SM-N960U. Questa sigla indicherebbe proprio il Samsung Galaxy Note 9, dato che l’attuale Note 8 risponde al codice SM-N950. Ovviamente, trattandosi di un’unità in fase di sviluppo, la parte software è basata su Android 8.0.0 Oreo e Samsung Experience 8.0. Anche se non ci sorprenderebbe vedere Samsung lanciarlo proprio con questa release.
Parlando di dati più specifici, la risoluzione indicata ci fa intuire un rapporto nuovamente in 18.5:9. Samsung ha così deciso di adottare questa tipologia di schermo anche per il prossimo phablet, dal quale non ci attendiamo grossi stravolgimenti estetici. Anche su Note 9 ipotizziamo ci sarà un display da 6.3 pollici o giù di lì, con cornici più contenute come visto su S9.
E fra le novità di questo pannello dovremmo ritrovare quanto di buono visto, appunto, con i nuovi flagship. Ciò si traduce in una protezione Gorilla Glass 5 più spessa del 20%, una maggior luminosità e minor riflettività e tutti i pro e contro della tecnologia Super AMOLED. Tutto questo ma non il sensore ID integrato, come suggeriscono gli ultimi rumors in merito.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…