Il primo smartphone di Razer, nota azienda che si occupa di PC da gaming ed accessori, ha ricevuto dei riscontri particolarmente positivi. Il produttore è intenzionato a portare avanti la cosa, con un nuovo device e l’interessantissimo Project Linda. Visto l’interesse degli utenti, il Razer Phone sta vivendo un momento particolarmente prolifico sul fronte del modding. Proprio per questo vi proponiamo la nostra guida completa per installare la custom recovery TWRP e ottenere i permessi di root. Inoltre vedremo procedere con il fix Wi-Fi, che corregge i problemi in cui sono incappati alcuni utenti.
Per prima cosa facciamo chiarezza su quest’ultimo punto. Le prime guide per sbloccare i permessi di root su Razer Phone hanno creato qualche malfunzionamento per quanto riguarda il Wi-Fi. Se siete tra i malcapitati, nella nostra guida troverete la procedura per il fix Wi-Fi. In alternativa, se siete interessati ad avere il “pieno controllo” del vostro smartphone siete nel posto giusto. Nel forum – raggiungibile tramite il badge o il link qui in basso – troverete un pratico tutorial su come installare la recovery TWRP ed ottenere i permessi di root tramite Magisk, il rinomato tool che di recente si è aggiornato perfino con il supporto ad Android P.
Potete trovare la guida completa sul nostro forum. Vi invitiamo inoltre a partecipare numerosi alla discussione e a rimanere sintonizzati per eventuali aggiornamenti sulla procedura.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…