Il Nokia 8 Sirocco ha fatto un gran parlare di sé in positivo durante il MWC 2018 di Barcellona. Tuttavia, alcuni utenti hanno lamentato la mancanza di un “vero top di gamma” con Snapdragon 845. Se siete fra questi, sappiate che il brand finlandese ha ancora due assi nella manica e questi sono Nokia 8 Pro e Nokia 9.
A confermare queste voci è NokiaPowerUser, la cui fonte interna ha rivelato che HMD Global è al lavoro per il lancio di questi due smartphone. In primis il Nokia 8 Pro, il quale sarà basato, appunto, su Snapdragon 845. Ma tutte le attenzioni sono rivolte nei confronti di Nokia 9, il quale potrebbe riservare alcune sorprese in quanto ad hardware implementato.
Secondo le informazioni riportate, Nokia 8 Pro sarà svelato sul mercato durante il mese di agosto. Questo dovrebbe essere il flagship ad integrare il modulo fotografico penta-lens di cui si è vociferato in precedenza. Non si sa molto altro, se non un display con una possibile diagonale di 5.5 pollici.
Passando a Nokia 9, la fonte si rivela più entusiastica in quanto a novità previste, seppur senza sbilanciarsi particolarmente. La principale innovazione apportata dovrebbe essere l’integrazione del sensore ID nel display. Si parla poi di un display più ampio, forse da 5.7 pollici, ed un lancio durante settembre, magari proprio all’IFA 2018 di Berlino. Qualche accenno anche al prezzo, che nel caso di Nokia 9 potrebbe raggiungere le cifre richieste con il nuovo Samsung Galaxy S9+.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…