Quando qualcuno cita presunti rumors su GTA 6 c’è sempre una certa dose di scetticismo. Soprattutto quando, come in questo caso, si parla di “fonti interne” ma senza portare prove tangibili. Tuttavia, per quanto poco trattato, si tratta di uno dei giochi più attesi di sempre. Ogni uscita della celebre saga di Rockstar Games è accompagnata da un hype elevato, per utilizzare un eufemismo.
La notizia viene riportata da VG247, noto portale videoludico, citando un video di The Know, canale YouTube con all’attivo più di 1 milione di iscritti. Inoltre, all’epoca il canale rivelò dettagli su Dark Souls 3 e Bloodborne che si rivelarono essere veri. Non stiamo parlando, quindi, di uno sconosciuto random che non ha nulla da perdere in quanto a reputazione. Dando per assodato che siano rumors legittimi, ecco cosa ci rivelano.
Partiamo da uno degli aspetti cardini per ogni capitolo, ovvero la location. Stando a quanto affermato, GTA 6, nome in codice Project America, sarà ambientato in due territori differenti, per quanto entrambi nel continente americano. Quello principale sarà in un universo in stile Miami, anche se non è chiaro se si tratterà proprio della Vice City che in tanti conoscono. La fonte aggiunge che, durante alcune missioni specifiche, la trama si sposterà in Sud America. E il pensiero va subito ad una possibile tratta della cocaina in pieno stile Narcos.
Potrebbe interessarti:
Cara Rockstar Games, questa è la mia wishlist per GTA VI
Passiamo adesso al personaggio, altro elemento importante, soprattutto in questo caso. Sì, perchè nel nuovo capitolo dovremmo impersonificare una protagonista femminile. Si tratterebbe della prima volta nella line-up di GTA, comunque comprensiva di personaggi femminili (per quanto più o meno secondari). Da specificare, comunque, che la fonte parla di più protagonisti, anche se non viene specificato se ci caleremo anche nei loro panni o meno.
Concludiamo con la domanda che tutti si saranno fatti almeno una volta nella loro vita. Quando arriverà GTA 6? Come già si era ipotizzato in precedenza, sarà necessario attendere ancora qualche anno. Rockstar Games ha all’orizzonte il rilascio di Red Dead Redemption 2, così come la lavorazione di Bully 2. Non sorprende, quindi, sapere che il periodo di arrivo gravita attorno al 2022.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…