Le cose non stanno andando propriamente bene per Fitbit. Dopo aver acquistato Pebble e cessato il supporto ai relativi prodotti, è giunta notizia di un possibile ridimensionamento dell’organico. In mezzo a tutto ciò si è parlato di un possibile successore del Blaze e questo sarà il Fitbit Versa. Le informazioni arrivano da parte di evleaks e Wareable, portale noto nel settore degli indossabili.
Seppur il Fitbit Ionic non abbia raggiunto i risultati sperati dall’azienda, il software di quel prodotto sarà il medesimo che ritroveremo sul nuovo Fitbit Versa. La speranza è che quest’ultimo riesca ad avere un maggior appeal nei confronti del pubblico. Stando a quanto riportato dalla fonte interna citata, Fitbit vuole che questo nuovo device riesca a riscuotere più successo fra il pubblico femminile. Tuttavia, non sarà un prodotto destinato esclusivamente a questa fascia di mercato.
Un passo in questa direzione lo si avrà già a partire dalle dimensioni, ridotte rispetto allo Ionic e più vicine a quello del primo Blaze. Sarà comunque un prodotto resistente, in grado di raggiungere fino a 50 metri di profondità. Per quanto riguarda le colorazioni, le potete vedere nelle immagini qua sopra e saranno 4: Black, Silver, Rose Gold e Charcoal. Non mancheranno dei cinturini sostitutivi.
Il comparto hardware comprenderà il sensore SpO2: questo servirà a monitorare non soltanto l’ossigenazione del sangue, ma anche eventuali sindromi di apnea nel sonno. Purtroppo niente GPS, perciò non sarà possibile usarlo come tracker autonomo. La buona notizia è che avrà un prezzo ridotto rispetto allo Ionic, anche se non è ancora stato specificato.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…