All’evento di presentazione ASUS tenutosi al MWC 2018 sono stati presentati i nuovi modelli per la gamma ZenFone 5. Questa non sarebbe completa, però, vista l’assenza dell’ASUS ZenFone 5 Max. Con nome in codice “ASUS X00QD”, lo smartphone ha fatto la sua comparsa nel database del portale di benchmarking GeekBench. Ecco il punteggio raggiunto e la scheda tecnica qua elencata.
A differenza del modello precedente, l’ASUS ZenFone 5 Max si prospetta essere un terminale piuttosto interessante. Questo grazie alla presenza dello Snapdragon 660 di Qualcomm, come indicato nello screenshot in questione. Il chipset in questione permetterebbe di raggiungere un punteggio su GeekBench di 1518/5386 punti. Per chi non lo conoscesse, ci troviamo di fronte ad un SoC con processore octa-core con architettura Kryo 260 fino a 2.2 GHz. La GPU è la Qualcomm Adreno 512.
Il resto delle specifiche riportato sul portale includono 4 GB di RAM e sistema operativo Android 8.0 Oreo con interfaccia proprietaria ZenUI 5. Stando ai rumors precedenti, l’ASUS ZenFone 5 Max avrà un display da 5.7 pollici con risoluzione Full HD+ e rapporto in 18:9. Ed indovinate un po’? Anche su questo device non dovrebbe mancare il notch.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…