Verso la fine della scorsa settimana Ming-Chi Kuo, analista di KGI Securities, ha rivelato alcuni dati che mostrano la corrente situazione di mercato di molti prodotti Apple. Ma la vera notizia lanciata da Kuo è quella della possibile uscita di un nuovo MacBook Air 13″. Il nuovo prodotto della casa di Cupertino potrebbe essere messo in commercio in tempi abbastanza brevi e, soprattutto, ad un prezzo più accessibile rispetto ai fratelli della stessa gamma.
In ogni caso i portavoce di Apple non hanno ancora rilasciato notizie ufficiali e allo stesso modo non siamo ancora a conoscenza dei particolari riguardanti la possibile configurazione. L’incognita maggiore rimane comunque quella del prezzo. Al momento il modello base è venduto a 1.129 euro. Il nuovo MacBook Air riuscirà a scendere sotto la barriera dei 1000 euro?
Per quanto riguarda l’analisi dell’andamento di mercato degli altri prodotti Apple, Kuo ha evidenziato le ottime vendite delle AirPods. Peraltro già nella seconda metà del 2018 potrebbe arrivare un aggiornamento degli auricolari wireless. Lo stesso non si può dire di HomePod, che non riesce a garantirsi il successo sperato in termini di vendite.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…