Il produttore nipponico dà il via al primo giorno del MWC 2018 presentando la sua nuova gamma di smartphone. Dopo la presentazione ufficiale dei Samsung Galaxy S9 ed S9+, quest’oggi tocca ad un altro flagship altrettanto innovativo. Stiamo parlando dell’attesissimo Sony Xperia XZ2: ecco tutto quello che c’è da sapere tra scheda tecnica, prezzo e data di uscita.
La fotocamera principale da 19 mega-pixel Exmor RS – con apertura f/1.8 – è in grado di registrare video 4K HDR. Presenta anche la modalità Super Slow Motion (a 960 fps e risoluzione Full HD). La selfie camera è un sensore da 5 mega-pixel.
A bordo troviamo l’OS Android 8.0 Oreo mentre la batteria è un’unità da 3180 mAh dotata di modalità STAMINA, Qnovo Adaptive Charging e supporto alla ricarica wireless Qi. Presente anche la certificazione IP65/IP68, must have per ogni top di gamma che si rispetti.
Il nuovo Sony Xperia XZ2 sarà commercializzato a partire da marzo – nelle colorazioni White Silver, Black, Moss Green e Coral Pink – ma ancora non vi sono informazioni riguardo al prezzo.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…