Manca ormai sempre meno alla presentazione ufficiale dei nuovi Samsung Galaxy S9 ed S9+, prevista il 25 febbraio a Barcellona, ma l’effetto “wow” generato dall’alzarsi del sipario potrebbe già essere svanito. Una serie infinita di anticipazioni, che hanno incluso anche gli sfondi ufficiali, ci hanno ormai svelato quasi ogni aspetto dei device lato hardware. L’effetto sorpresa potrebbe essere garantito unicamente dalle implementazioni a livello software. Oggi sono trapelate nuove immagini che immortalano la componentistica interna dei due smartphone, rivelandone anche le batterie.
Nessuna sorpresa, quindi: confermati i precedenti rumors che volevano una 3.000 mAh (codice EB-BG960ABA) per il Galaxy S9 ed una 3.500 mAh (codice EB-BG965ABE) per il fratello maggiore. La capienza delle batterie resta la medesima degli attuali top di gamma Samsung. Probabilmente l’implementazione dell’Exynos 9810, più efficiente dal punto di vista energetico grazie alla lavorazione a 10 nm evoluta, consentirà ai nuovi dispositivi di godere di un’autonomia maggiore rispetto a quella dei predecessori.
Ma non è finita qui, perché ulteriori immagini leaks anticipano addirittura quello che potrebbe essere un futuro teardown dei prossimi Galaxy S9 ed S9+. La prima foto ritrae il sensore di impronte dei dispositivi che sarà implementato al di sotto della fotocamera (o delle fotocamere, parlando di S9+). La seconda foto ritrae quello che dovrebbe essere il sensore fotografico del modello a camera singola, Galaxy S9, dotato di OIS. Nell’ultima foto possiamo vedere invece l’ingresso USB Type–C con l’apposita circuiteria.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…