A poco più di una settimana dallo stop dell’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo per i suoi attuali top di gamma, l’azienda coreana ha ripreso il roll-out del major update per Samsung Galaxy S8 ed S8+.
Un aggiornamento piuttosto lento, avvenuto a distanza di quasi un anno dalla presentazione dei device top di gamma, giustificato da un’accurata fase di beta testing. Probabilmente qualcosa è, però, andato storto dal momento che Samsung si era trovata costretta a sospendere tutto a causa di alcuni riavvi spontanei manifestati da un numero (secondo l’azienda) ristretto di Galaxy S8.
Le problematiche sembrano essere completamente risolte, dato che l’aggiornamento è ripreso dalla Germania, proprio il paese dal quale era iniziata, in precedenza, la distribuzione. La build viene aggiornata alla versione G950FXXU1CRB7 per Galaxy S8 e G955XXU1CRB7 per quanto riguarda Galaxy S8+. Per coloro che avevano già effettuato l’upgrade, l’aggiornamento ha un peso di 530 MB. Peserà il circa il triplo quello che riceveranno invece coloro fermi ancora ad Android Nougat.
RECENSIONE – Samsung Galaxy S8
CONFRONTO – Huawei P10 Plus vs LG G6 vs Samsung Galaxy S8+
CONFRONTO – Samsung Galaxy S7 Edge vs Samsung Galaxy S8
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…