Era il mese di maggio 2017 quando si iniziò a parlare per la prima volta del Samsung Galaxy C10. Oltre ad integrare l’apprezzato Snapdragon 660, all’epoca sarebbe dovuto essere il primo smartphone dell’azienda con dual camera, sostituito poi da Note 8 e J7+. Fortunatamente sembrerebbe proprio che lo smartphone sia stato soltanto rinviato anziché cancellato, visto che è comparso nel database di Antutu.
Stando a quanto riportato dallo screenshot di Antutu, le caratteristiche principali del Samsung Galaxy C10 (SM-C9150) non sarebbero invariate. A partire dal succitato Snapdragon 660 di Qualcomm, in questo caso affiancato GPU Adreno 512, 6 GB di RAM LPDDR4 e 64 GB di memoria interna. Si era parlato anche di una variante Plus con 128 GB di memoria interna.
Tuttavia, il leaker @MMDDJ avrebbe affermato come questa sia stata invece annullata. Proseguendo, il terminale avrebbe un display Super AMOLED Full HD 1920 x 1080 pixel e sistema operativo Android 7.1.1 Nougat. Non dovrebbe mancare la dual camera posteriore, come indicato in precedenza anche dall’affidabile @OnLeaks.
Nei suoi render, infatti, spiccava il doppio sensore sulla back cover in metallo, con dimensioni di 152.5 x 74.8 x 7.68 mm e diagonale da 5.5 pollici. Il resto delle specifiche dovrebbe includere il “tanto amato” tasto Bixby sul frame sinistro della scocca. Visto che il device è già stato certificato dal TENAA, potrebbe essere ufficializzato da un momento all’altro. Non ci resta che attendere, anche se quasi sicuramente sarà esclusiva dell’Asia.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…