Il colosso sudcoreano sta cominciando a sperimentare varie soluzioni in ambito smartphone, o almeno questo è quello che si evince dai nuovi brevetti emersi in queste ore. Dopo il Samsung Galaxy X, il primo device del brand realizzato con un display pieghevole, il produttore potrebbe cimentarsi in una nuova sfida. Per carità, nulla di così “avanzanto” come quest’ultimo, ma pur sempre qualcosa di diverso rispetto ai device attualmente in commercio. Gli schemi, infatti, mostrano… un display scorrevole!
In questo periodo, Samsung sta “sperimentando” davvero tanto. A cominciare dal flip phone W2018, disponibile esclusivamente in Cina, fino ad arrivare al Galaxy X, il produttore si sta cimentando in dispositivi sempre più “alternativi”. Ed ora arriva un brevetto che ci mostra un device dotato di display scorrevole.
Effettivamente, almeno con questo primo contatto, non sembra che la cosa possa essere effettivamente utile. Inoltre, il design non sembra molto appetibile. Probabile che Samsung abbia in mente qualche funzionalità esclusiva per questa sorta di Second Display. Ovviamente, trattandosi di un brevetto, non vi è nulla di certo. L’azienda potrebbe accantonare l’idea oppure continuare a svilupparla, eppure non è detto che tale smartphone possa effettivamente venire alla luce.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…