Se anche voi state attendendo con trepidazione l’uscita di Red Dead Redemption 2, sappiate che abbiamo finalmente una data ufficiale di lancio. Dopo trailer e speculazioni a riguardo, l’annuncio arriva direttamente dalle pagine di Rockstar Games, la celebre casa di produzione videoludica statunitense.
Ebbene sì, il tanto atteso titolo della saga arriverà sugli scaffali il prossimo 26 ottobre 2018. Questo dopo un ritardo piuttosto generoso (ma non esagerato), in quanto Red Dead Redemption sarebbe dovuto uscire durante la primavera di quest’anno. Questo a causa dei lavori che Rockstar Games ha dovuto continuare per perfezionare il gioco. Per scusarsi dell’attesa, l’azienda ha condiviso alcuni screenshots direttamente dal gioco, che potete vedere sul sito ufficiale.
Vi lasciamo con il comunicato ufficiale:
Salve a tutti,
Siamo eccitati di annunciare che Red Dead Redemption 2 sarà rilasciato il 26 ottobre 2018. Ci scusiamo con tutti per avervi deluso con questo ritardo. Nel mentre ci auguravamo che questo gioco uscisse prima, abbiamo avuto bisogno di tempo extra per rifinirlo.
Vi ringraziamo con tutto il cuore per la pazienza e la speranza per questo gioco: siamo sicuri che sarete d’accordo che ne sarà valsa la pena. Nel frattempo, guardate questi screenshots dal gioco. Non vediamo l’ora di condividere ancora più informazioni con voi nelle prossime settimane.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…