Siamo tutti in attesa dei top di gamma di quest’anno, ne cerchiamo rumor e indiscrezioni sulle specifiche, sulle performance, sul design eppure dimentichiamo la cosa più importante. I principali flagship arriveranno con a bordo il nuovo high-end chipset Qualcomm Snapdragon 845 ed ancora non sappiamo praticamente nulla su quali siano le prestazioni del SoC.
A venirci incontro ci pensa un interessante confronto tra lo Snapdragon 845 ed il suo predecessore, comparso in rete in queste ore. I benchmark – da considerare come un rumor! – si presentano più rosei del previsto. Andiamo a dare un’occhiata!
Anche se tali test sembrano realizzati tramite il software Antutu, è bene prendere queste informazioni con le pinze. Lo smartphone equipaggiato con lo Snapdragon 845 è il presunto Xiaomi Mi MIX 2S. Si tratta di un device che abbiamo affrontato varie volte, ma mai ufficializzato dal produttore. Per tanto, non è detto che i benchmark di cui sopra possano considerarsi veritieri.
Il misterioso device presenta il suddetto SoC, accompagnato da 6 GB di RAM, ed arriva con Android 8.0 Oreo. Ovviamente, anche in questo caso è bene prendere tali valori con le dovute precauzioni; ciò almeno fino a che non arriverà ufficialmente il primo dispositivo con Snapdragon 845 equipaggiato.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…