Nelle scorse settimane si è parlato molto dei prodotti che Motorola ha in programma di lanciare nel corso dei prossimi mesi. Secondo le ultime indiscrezioni, i nuovi smartphone apparterranno alle serie Moto Z3, Moto G6, Moto E5 e Moto X5. Questo ci porta a pensare che per quest’anno non assisteremo al rilascio di nuovi modelli della gamma Moto C. Vediamo insieme alcune caratteristiche peculiari della line-up Motorola che arriverà ufficialmente in questo 2018.
I cellulari della serie Moto Z, ossia Moto Z3 Play e Z3 Force si distingueranno per il supporto delle Moto Mods e avranno specifiche proprie degli smartphone top di gamma. Moto Z3 e Z3 Play avranno un design full screen da 6 pollici.
Per quanto riguarda Moto G6 e G6 Plus potrebbero disporre di un display Full HD da 5.93 pollici, mentre G6 Play si presenterà con un regolare schermo HD da 5.7 pollici. In termini di processore, Moto G6, G6 Plus e G6 Play avranno a bordo rispettivamente Snapdragon 630, 450 e 430. Per quanto riguarda i prezzi, questi si aggireranno intorno ai 265 dollari per G6, 235 dollari per G6 Plus e 187 dollari per G6 Play.
Concludiamo infine con Moto X5. Per ora le notizie non sono molte, ma sappiamo che molto probabilmente si presenterà con un notch simile a quello di iPhone X e sarà dotato di quattro fotocamere.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…