Fra i tanti brand che prenderanno parte al prossimo MWC 2018 di Barcellona compare anche il nome di Motorola. Secondo le ultime indiscrezioni, l’azienda è in procinto di presentare tre nuovi devices, tutti della serie Moto G6. Per di più, uno di questi avrebbe appena ricevuto la certificazione alla Taiwan’s National Communications Commission. Si tratterebbe del modello numero XT1922-1 che, in passato, era stato erroneamente associato agli ipotetici Moto E5 ed E5 Plus.
Aggiornamento 16/02/2018: aggiunti nuovi render comparsi in rete.
Alcune indiscrezioni avevano riportato che Moto G6 Play avrebbe avuto a bordo Snapdragon 430 e alternativamente memorie da 2/16 GB e da 3/32 GB. In realtà, molto probabilmente sarà Moto G6 Plus il modello più performante.
Stando ai più recenti rumors, Moto G6 Play arriverà nelle colorazioni Charcoal, Blue, e Gold, con un display HD da 5.7 pollici. Sul retro del dispositivo sarà presente una singola fotocamera da 12 megapixel. In attesa dell’inizio dell’MWC 2018, a cui prenderemo parte, rimanete con noi per tutti gli ultimi aggiornamenti.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…