Con l’annuncio del nuovo aggiornamento che integrerà l’intelligenza artificiale ThinQ in V30 e V30+, molti hanno iniziato a domandarsi se gli smartphone della serie G non diventeranno solo un ricordo. Il team di LG ha quindi prontamente dichiarato che la gamma non è giunta al termine ma potrebbe proseguire sotto un nuovo nome. Ricorderete i problemi e ritardi nello sviluppo di LG G7, presunto successore di LG G6, la cui presentazione ufficiale era attesa per questo MWC 2018.
LG era poi intervenuta sulla questione dicendo la sua in merito al rilascio di nuovi smartphone con una timeline fissa e, da quel momento in poi, nessuna notizia era più emersa riguardo al nuovo device top di gamma.
Sembra che per, il momento, la casa sudcoreana abbia intenzione di fare affidamento sugli aggiornamenti e upgrade dei suoi smartphone già presenti sul mercato. Invece di rilasciare un nuovo device ogni anno, LG potrebbe decidere di farlo con una cadenza di 18 mesi o 2 anni. Questa strategia di mercato rappresenta un vero e proprio esperimento per LG, e solo il tempo ci dirà se se la società con sede a Seul ne avrà ricavato buoni frutti.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…