A poche settimane dal MWC 2018 di Barcellona, gli eventi in programma sono ormai tutti noti. E fra questi abbiamo quello ASUS, più precisamente il 27 febbraio a fiera già in corso. Senza troppi segreti, ad essere presentata sarà la nuova gamma ASUS ZenFone 5, con tutte le varianti del caso. Ma cosa sappiamo del modello principale? Non molto, ma stando a Roland Quandt anche questo smartphone abbraccerà il concetto di notch nel display.
Come riportato dall’insider tedesco, questo 2018 sarà l’anno del notch. Dopo iPhone X ed Essential Phone, sempre più smartphone riprenderanno questo design, più o meno similare a quello del melafonino. Ovviamente, nel caso di ASUS ZenFone 5, ciò non sarà vero per tutte quante le varianti. Basti vedere le immagini trapelate di recente, con un terminale dall’estetica più tradizionale. Tuttavia, questo potrebbe trattarsi di una variante meno premium, come ad esempio l’ASUS ZenFone 5 Max.
Per il momento non abbiamo altri dettagli in merito al nuovo device della casa taiwanese. Secondo i rumors, lo ZenFone 5 potrebbe basarsi sull’apprezzato Snapdragon 660 di Qualcomm, assieme ad almeno 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Il display, poi, dovrebbe avere un rapporto in 18:9, ma non è chiaro quale sarà la diagonale del pannello. Non dovrebbe mancare, poi, una dual camera posteriore.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…