Nelle scorse ore abbiamo appreso che il produttore sarà presente al prossimo MWC 2018. Durante la fiera catalana verrà svelato ufficialmente il nuovo ASUS ZenFone 5. Il teaser poster dell’evento mostra lo slogan We love photo, suggerendoci la presenza di una dual camera principale. E pare proprio che la deduzione fosse esatta, almeno stando ai render leak comparsi in rete oggi e accompagnati anche da una presunta scheda tecnica.
Stando alla fonte, sembra che l’immagine in alto venga direttamente dal produttore. Si tratterebbe del nuovo ASUS ZenFone 5, siglato ASUS X00PD, che sarà lanciato ufficialmente il 27 febbraio, in occasione del MWC 2018. Come si evince dai render, lo smartphone arriverà con una dual camera posteriore, localizzata in alto a sinistra e con orientamento verticale; rispetto al suo predecessore è presente un lettore d’impronte digitali posto sulla back cover. Frontalmente dovremmo trovare un display da 5.7 pollici; la risoluzione resta incerta mentre l’aspect ratio sarà in 18:9.
Il corpo del device sembra in alluminio, interrotto solo da due sottili bande plastiche per la ricezione delle antenne. In basso troviamo una porta micro USB e – all’opposto – l’ingresso mini-jack da 3.5 mm.
La fonte avrebbe rivelato che il SoC a bordo sarà lo Snapdragon 430 di Qualcomm, octa-core fino a 1.4 GHz, accompagnato da 3 GB di RAM. Un comparto hardware non proprio recentissimo. Che faccia riferimento ad una possibile versione Lite?
GUIDA sblocco bootloader, TWRP e root (versione ZE554KL)
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…