Durante lo scorso weekend, alcuni utenti della nota app di messaggistica hanno rilevato un bug decisamente fastidoso. Nonostante a bordo dei loro dispositivi fosse installata l’ultima versione disponibile di WhatsApp, l’app risultava obsoleta ed invitava gli utenti ad installare l’aggiornamento più recente. Il team di sviluppo ha rilasciato una dichiarazione ufficiale, in cui si evince che il problema è stato definitivamente risolto.
Ti potrebbe interessare:
WhatsApp Beta: scovati gli Adesivi di Facebook
L’unica soluzione per poter accedere nuovamente all’app di messaggistica era quella di disinstallare e reinstallare il software. Nonostante ciò, dopo alcune ore di utilizzo, il problema tornava a presentarsi. Per fortuna questo bug ha avuto vita breve; stamane, il team di WhatsApp ha rilasciato una breve – ma efficace – dichiarazione:
“On background, this is an issue that’s being fixed. It was a problem with how our app is distributed, which is not under our control”.
A quanto pare si è trattato di un problema legato alla distribuzione e non ad un presunto bug all’interno dell’app. Insomma, tutto bene quel che finisce bene.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…